Speciale Correttore: ecco i migliori per sconfiggere e coprire anche le occhiaie più scure

correttore

Le occhiaie sono il peggior nemico di qualsiasi make-up, anche lo smokey più bello e sofisticato, perde qualsiasi fascino quando il nostro sguardo è incupito da quei maledetti solchi blu - viola. Noi di Pink per risolvere quest’antipatico problema vi abbiamo già suggerito rimedi casalinghi e prodotti fai da te, questa volta invece v’indichiamo i migliori correttori sul mercato, da quelli illuminanti a quelli con effetto camouflage.

Touch Eclat - YSL: una piccola leggenda nel mondo della cosmesi, con il suo lussuoso applicatore a penna, si applica direttamente sotto l'occhio e dona una luce immediata, la coprenza non è delle migliori, quindi, se le vostre occhiaie sono molto scure, vi consiglio di applicarlo sopra un prodotto più efficace in tal senso. Prezzo 26,00 euro

Punto Luce - Collistar: è il fratello minore dell’YSL, stesso applicatore, stesse funzioni, forse un po' meno efficace, ma ciò è giustificato da un costo decisamente più abbordabile. Prezzo 17,00 euro circa.

Select Cover-Up - MAC: Se le vostre occhiaie sono indomabili, se nessun prodotto le ha mai veramente coperte, questo correttore potrebbe fare voi. Contenuto in un comodo tubetto, ha una texture liquida ed è disponibile in tantissimi colori ed anche la durata è da record. Unica pecca se non steso bene può " fare strato", ma con una buona crema idratante come base la resa sarà perfetta. Prezzo 17,00 euro circa.

Erase Paste - Benefit: Cremoso, coprente e facilmente applicabile con le dita o pennellino. Contenuto in un piccolo barattolino questo correttore, specialmente nella tonalità media che essendo più aranciata copre meglio il blu, sarà il vostro alleato nella lotta alle occhiaie, meno resistente di quello della MAC, ha, però, una texture più morbida e delicata. Prezzo 25,00 euro circa.

Dream Mousse - Maybelline: Anche lui contenuto in un pratico barattolino, ha un'ottima coprenza, una texture spumosa e sfumabile, buona tenuta e un costo decisamente ragionevole. Prezzo 9,00 euro.

E voi come risolvete il problema dell'occhiaie? Avete trovato il prodotto perfetto o siete ancora alla ricerca?

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO