Fai da te: la borsa da mare bianca e nera

borsa mare tutorial Il bianco ed il nero sono due colori che senza dubbio non passano mai di moda, resistendo ad anni ed anni di cambiamenti e nuove tendenze. Se per di più le due tonalità vengono abbinate è possibile dar vita ad accessori perfetti anche per l'estate, proprio come per questa borsa da mare, che contrappone la tipica freschezza del bianco con l'eleganza del nero, per dettagli curati anche sulla spiaggia.

L'interessante spazio "HobbyBagsBlog", mette a disposizione delle creative, che sanno ben destreggiarsi nell'arte del cucito, un tutorial in italiano per creare fai da te un'estiva borsa black and white! Iniziate preparando il modello e proseguite seguendo con attenzione i differenti passaggi, aiutandovi anche con le numerose foto delle varie fasi di lavorazione.

Come sempre siete libere di variare il progetto, magari scegliendo l'abbinamento di colori che preferite, ad esempio cosa ne pensate del black and pink? Una volta terminata la vostra nuova borsa, non vi rimane altro che riempirla e correre al mare!

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO