Wonderbra ci dà una mano: finalmene il reggiseno tondo senza bretelle

wonderbra reggiseno

Prima di mandare in giro per un centro commerciale di Londra queste graziose signorine mezze nude per promuove il nuovo reggiseno senza bretelle, Wonderbra lo ha testato per più di 100 ore, e ne garantisce la tenuta.

Il nuovo reggiseno è giusto quello che mancava: un reggiseno a fascia, quindi senza bretelle, non dritto e senza coppe, che segue le rotondità del seno, per permetterci di mettere le magliette scollate. Fino ad oggi, ricoprivano questa funzione soltanto le coppe di silicone stacca e attacca, ma soprattutto riattacca mille volte quando sei sudata e si staccano, che non è carino per niente. Wonderbra assicura di aver sottoposto il reggiseno Revolutionaty Strapeless a diversi test, in modo da modellarlo secondo la forma delle mani, che si stringono intorno al seno e lo tengono su.

Io ci vedo l'utilità di poter indossare scollature di tutte le forme senza dannarsi con le coppe scivolose o con bretelle che cadono, ma anche l'effetto mani sulle tette potrebbe avere i suoi lati positivi. Pronte a provarlo?

  • shares
  • Mail