Anche Sienna ha la cellulite.


Intervistata riguardo alle voci di corridoio che la additavano come futura Bond Girl, la it-girl Sienna Miller, ha dichiarato: "Come potrei? la mia cellullite non figurerebbe certo un granchè in bikini".

Sienna è conosciuta nel globo più che per la sua poco rilevante carriera di attrice, per la sua capacità di creare trends, nonchè per la sua travagliata storia con lo stra-bellissimo Jude Law, che l'ha fatta essere dapprima oggetto di odio e invidia del 99,99% delle donne dell'universo mondo, e poi di compassione e solidarietà femminile, quando lo stra-bellissimo di cui sopra è stato beccato a letto con la sciatta e molto poco glamour tata dei suoi pargoli di primo letto.

Già in tale occasione la Miller aveva stupito il mondo che la adula dimostrando, suo malgrado, di essere molto meno divina di quanto non la si dipinga (e, molto umanamente, cornuta), ed oggi si avvicina ulteriormente a noi comuni mortali ammettendo volontariamente che il suo osannato corpicino è frutto di un "very clever airbrushing", cioè un lavoro di pialla e martello digitali che mascherano tette piccole e cellulite.

Non contenta, aggiunge che non fa esercizio fisico e mangia tutti gli hamburger che vuole, perchè "Meglio essere cicciona che magra e depressa".

Se queste sono le premesse, potrei piacere a Jude Law anche io...

  • shares
  • Mail