Buon compleanno Demi Moore, il soldato Jane compie 50 anni

Demi Moore con Melanie Griffith

50 anni e non dimostrarli! Sarà il trucco, saranno le diete salutiste, saranno le sessioni di yoga e fitness, sarà anche un po' di chirurgia estetica, ma per la bella Demi Moore di certo il tempo sembra passare più lentamente di quanto non dica la carta d'identità. Non è cattiveria nei confronti della Griffith (in foto), ma Demi, nonostante il periodo buio che l'ha vista separarsi dal marito Ashton Kutcher, è sempre una donna piena di fascino e appeal.

Domani, 11 novembre, Demi spegnerà le sue tante candeline e a noi fa un po' tenerezza ricordarla nella sua interpretazione magistrale di soldato Jane, fragile e forte allo stesso tempo, o nella struggente performance accanto a Patrick Swayze, nel celebre film Ghost. Ma ci viene anche da sorridere a ripensare alla foto che aveva twittato lo scorso anno, in questo periodo, in cui era raffigurata con una simpatica scimmietta in spalla.
Demi Moore compie 50 anni

Demi Moore - giugno 2011
Demi Moore - settembre 2011
Demi Moore - settembre 2011

Tanto brava nei ruoli drammatici, quanto originale nella vita di tutti i giorni (sempre vita da star, eh). Eppure Demi, che cerca di ostentare sicurezza e tenacia, qualche segno di cedimento lo ha anche mostrato al mondo nei mesi scorsi. Una separazione è sempre uno shock e il suo sguardo triste non si può non notare, anche sotto al cerone, che tutto copre e tutto leviga.

La battaglia legale per discutere i termini del divorzio con Kutcher, a quanto pare sempre felicemente accoppiato con Mila Kunis, continua. E certo questo non aiuta a voltare pagina in fretta. Ma noi a Demi vogliamo bene e siamo certe che saprà superare anche questo scoglio con la sua solita grinta. Nel frattempo Pinkblog manda i migliori auguri di buon compleanno a questa splendida neo-cinquantenne, restando in attesa della nuova foto su twitter.

Demi Moore con Jennifer Aniston e Alicia Keys
Demi Moore - ottobre 2011
Demi Moore con Kevin Spacey
Demi Moore - twitter novembre 2011

Gallery | Getty Images; Twitter - Demi Moore

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 1 voto.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO