DuoFertility, se un gadget garantisce la fertilità

duofertilityLe coppie che vogliono avere un bambino e incontrano qualche difficoltà, possono adesso dormire sonni tranquilli dopo aver fatto all'amore nel giorno x, perchè DuoFertility assicura la procreazione, con formula soddisfatti o rimborsati.

Il gadget arriva da un gruppo di ricercatori dell'Università di Cambridge, talmente convinti della propria invenzione, che promettono di rimborsare chiunque usi DuoFertility e non riesca a concepire entro un anno dall'acquisto.

DuoFertility si basa sul calcolo della temperatura del corpo della donna con un sensore che registra la temperatura ogni pochi secondi, con più di 20.000 registrazioni al giorno. Ai dati sulla temperatura, registrati tramite uns ensore che si nasconde sotto la spallina del reggiseno, si aggiungono i dati sull'ovulazione, le malattie della donna, il modo di dormire, la frequenza dei rapporti, ed il risultato di questi dati incrociati viene trasmesso da una piccola lucina che comunica, con 6 giorni di anticipo, i giorni in cui si hanno più probabilità di concepire.

L'intensità della luce del via aumenta all'aumentare delle probabilità di concepire se si hanno rapporti nel giorno più fertile dei sei, per una statistica quotidiana. Pronte per il semaforo della fertilità?

  • shares
  • Mail