Air Sex, mimare il sesso con un partner invisibile



Sembra che l’idea sia nata da qualche piccola mente perversa giapponese e debba la sua fama a You Tube, dove i video delle esibizioni hanno spopolato in pochissimo tempo. Niente di nuovo sotto il sole (Levante men che meno).

Dopo un timido avvio in alcune città del Texas, oggi lo show in America sta facendo furore: il mese scorso è partito da Los Angeles l’Air Sex Championship, in 21 giorni sono state toccate ben 15 città, ed il tour ha visto i partecipanti impegnati in una singolare sfida di mimo. Proprio così, tutti i concorrenti hanno simulato l’atto sessuale completamente vestiti e con un partner invisibile. Hanno scelto una canzone per trovare l’ispirazione ed hanno avuto due minuti di tempo per impressionare favorevolmente i giudici della gara.

Oltre ad avere in bagaglio fantasia, passione ed esperienza in materia, ci vogliono doti di interpretazione non indifferenti. La kermesse ha visto rappresentati vari stili e le più disparate posizioni: dal romantico al feticista, al sadomaso, sesso orale in piedi, sulla sedia, sul pavimento e così via. Particolare, curioso, interessante, originale, esilarante, volgare, indecente o osceno? Voi, cari lettori di Pink, cosa ne pensate?

Fate un salto su continua per vedere la Gallery

Air Sex Championship
Air Sex Championship
Air Sex Championship
Air Sex Championship
Air Sex Championship
Air Sex Championship
Air Sex Championship

  • shares
  • Mail