Cinque modi per rendere attraente il tuo corpo nudo



Esibire a testa alta e senza timidezza e insicurezza la propria nudità non è cosa subito fatta, anzi, a volte persino mettersi in costume da bagno può risultare un'ardua impresa. Ma non disperate, non tutto è perduto. Per mostrare al meglio un corpo non proprio perfetto, non c’è bisogno di capacità particolari. Con qualche piccola accortezza, mostrare scioltezza da spogliarellista e movenze da pantera, si può.

Le dritte arrivano dal canale televisivo inglese “Channel Five” che un po' di tempo fa ha intervistato alcuni tra i più famosi fotografi, stilisti, make-up artist ed esperti di strip tease, che hanno svelato alcuni piccoli trucchi del mestiere che non passeranno mai di moda. Ecco i più importanti:

1) L’arte dello strip tease

Esiste una vera e propria arte per togliersi i vestiti. “Fallo nella maniera più sexy. Cammina in punta di piedi e se ti senti goffa, siediti sul bordo del letto e punta i piedi, risulterai più femminile e aggraziata, le tue gambe sembreranno più lunghe e apparirai così più elegante".

2) Crema autoabbronzante

Il famoso fotografo George Kamper ha detto: “Se non hai una pelle perfetta, il segreto sta nell’investire in una crema autoabbronzante in modo da uniformare il tutto. E’ importantissimo ricordarti che la crema deve essere stesa bene dal mento alle orecchie”.

3) Acqua fredda

La leggendaria fotografa Beverly Goodway ha detto: “Fai una doccia fredda, questo renderà il tuo look fantastico. Rende i tratti più scolpiti e la pelle più luminosa e compatta”.

4) Postura

In un buon nudo, la postura è l’elemento fondamentale. Se sei di fronte alla telecamera e vuoi un immediato effetto snellente, raddrizzati e ruota il dorso di 45 gradi. Punta i piedi (vedi punto 1) e trattieni il respiro (per quanto ti è possible NdR).

5) Luce

Il fotografo di moda Kamper sostiene che la luce è tutto. La pelle luminosa che si ha, appena usciti dalla doccia, è irresistibile. Ma altri trucchetti che possono fare al caso sono: spegnere le luci, puntare su mini lingerie che richiami il suo interesse grazie a tessuto o a particolari dettagli. Per avere un’allure chic, illuminati da dietro. Stare davanti ad una finestra di giorno da un effetto simile. Di notte, invece, cammina con la luce accesa nel corridoio cosicché la silhouette risulterà più morbida e attenuerà le curve eccessive. Se sei sportiva fai risaltare i muscoli con un po' d'olio.

Infine, non dimenticare mai di guardarlo negli occhi e sorridere: il contatto visivo accresce il sex appeal, ed il sorriso attira sul viso l’attenzione, portando il resto del corpo in secondo piano.

Foto Chimère Erotique

  • shares
  • Mail