La Top Five delle destinazioni per la luna di miele



Il matrimonio è il coronamento di un sogno d’amore e la luna di miele è la terra delle promesse d’amore nei posti più romantici e incantati del mondo. HolidayCheck ha stilato una classifica delle cinque destinazioni più richieste per il viaggio di nozze.

1) Seychelles, per un viaggio in mezzo alla natura e non solo. Qui, tra isole di granito e corallo, si trova il parco naturale più esteso del mondo: lagune, montagne, barriera corallina, foresta tropicale, fino ad arrivare alla spiaggia Honeymoon… niente è lasciato al caso. Per un’esperienza indimenticabile.

2) Mauritius, un mondo tutto da scoprire. Un Paese insulare dell’Oceano Indiano caratterizzato da un’incredibile varietà culturale: creola, africana, asiatica ed europea. I fortunati viaggiatori delle isole Mauritius, oltre alle splendide spiagge, troveranno un luogo perfetto per tuffarsi nei meravigliosi fondali e nell’esotica flora e fauna.

3) Maldive, un regno di pochi. Appena si scende dall’aereo si sente odore di paradiso: miriadi di atolli, lagune cristalline in tutte le tonalità dell’azzurro. Qui c’è tutto quello che si può immaginare di avere per il proprio relax: dallo snorkeling al wellness, al dolce far niente.

4) Barbados, l’eden perduto. Isole caraibiche che offrono tutto ciò che due novelli sposi possono desiderare: spiagge da sogno, romantici ed indimenticabili tramonti su piccole baie, escursioni in villaggi di pescatori e incredibili cascate sotterranee.

5) Fiji, l’isola delle mille avventure. Un paradiso unico di pochi, rimasto ancora intatto. Le isole Fiji sono caratterizzate da candide spiaggie, lagune blu, acque limpide e trasparenti e da coralli favolosi. Offrono escursioni su monti esotici e verdissimi e foreste pluviali. La popolazione è molto accogliente ed è meta ambitissima per celebrare i matrimoni da tutto il mondo.

E voi, cari lettori di Pink, dove avete vissuto o sognate di vivere la vostra luna di miele?

Fonte HolidayCheck

  • shares
  • Mail