La bambola che allatta scandalizza

bambola che allatta

Da oggi la maternità s'impara fin da piccole, è arrivata Baby Gloton, la Bambola Ghiottona, che allatta e simula con suoni e movimenti i bambini che allattano al seno della mamma.

Ecco che le nostre figlie a 5 anni non simuleranno soltanto la maternità cullando i bambolotti o avvicinandoli al seno come hanno fatto fino ad ora, ma avvicineranno la bambola succhiona al reggiseno dotato di fiori/capezzoli a cui va attaccatta per succhiare il latte, così come mostrato in video dai nostri esperti di Toysblog.

L'azienda produttrice, la spagnola Berjuan, è stata accusata di aver oltrepassato il limite del realismo, spingendo le bambine a voler diventare mamme troppo in fretta. L'azienda si è difesa sostenendo che allattare è un gesto naturale.

Se foste mamme, vorreste che voglia figlia imparasse l'arte di allattare a soli 4 anni? Io che ho giocato con Nati-Ora, altrettanto realisticamente grinzoso, lascere mia figlia a giocare con la bambola succhiona così come con tutti gli altri bambolotti, perchè la malizia è nei pensieri degli adulti, non dei bambini.

  • shares
  • Mail