EasyTone Reebok, le scarpe per scolpire glutei e gambe

scarpe easy tone reebok

Scambiereste un paio delle vostre amate scarpe con tacchi a spillo vertiginosi, modello per vere masochiste, tendenza su cui noi donne sembriamo primeggiare, per un comodo e utile paio di scarpe da ginnastica? Il baratto potrebbe non allettare le vere "appassionate dei 12 cm", ma se vi dicessi che si tratta del nuovo modello EasyTone della Reebok e soprattutto che queste semplici scarpe vi aiuteranno a scolpire glutei e gambe, probabilmente lo scambio lo fareste volentieri!

Ciò che rende particolare l'interessante modello, tutto da provare, è la presenza di capsule di bilanciamento poste sotto la scarpa all'altezza del tallone e dell'avampiede, che vanno a creare una leggera instabilità, obbligando i muscoli delle gambe e dei glutei ad un maggiore sforzo fisico, andando così a tonificare le parti coinvolte durante l'azione del camminare. Risultati basati su un test comparativo hanno dimostrato che i muscoli del gluteo compiono uno sforzo con un incremento del 28%, percentuale che scende all'11% per i tendini e i polpacci! Naturalmente le scarpe non avranno gli stessi risultati se avete uno stile di vita sedentario!

La collezione presenta differenti modelli, adatti per la palestra e per le quotidiane passeggiate con una ristretta varietà di colori, dove non manca il classico black e il rosa fashion. Inoltre il sito mette a vostra disposizione una ricca serie di esercizi da ripetere a casa per allenare il vostro corpo.

  • shares
  • Mail