100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita

"100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita". No, non è il titolo di un film hard. Bensì è il titolo di un'originale guida turistica, per guardare con altri occhi e sicuramente da un punto di vista nuovo, le strade della Capitale. Ne ho trovato un riassunto su Youtube, ma in libreria si trovano tutte e 100 le cose sexy.

Dopo le "101 cose da fare a Roma almeno una volta nella vita" edito da Newton Compton, dove troviamo consigli più "classici" come salire sulla Terrazza di Castel Sant'Angelo o fare affari al mercato di Porta Portese, è nata anche "100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita", scritto da Carmelinda Tripodi e Sandra Rondini ed edito da Airone, con consigli sicuramente più particolari, originali e piccanti, a volte insospettabili.

239 pagine di locali, sexy shop, occasioni per ricevere stimoli sensuali dalla città eterna, con il partner o da soli: si scoprono così tentazioni di gola nella cioccolateria di Trastevere che serve "sveltine" e "succhiotti", seduzioni tattili con i massaggi Sabai-Sabai alle terme del Pantheon, intrighi misteriosi alle cene al buio in tutti sensi, senza sapere nè cosa mangi nè con chi. Inoltre, sono segnalati locali sessualmente divertenti sia per le coppie che per i single in cerca d'amore.

Una guida divertente, scritta in modo disinibito da due donne affermate (un avvocato e una giornalista) e impavide, che può tornare utile a donne curiose e avventurose, ma anche a uomini che vogliano soprendere le loro partner, magari con un viaggio all'insegna della sensualità. "100 cose sexy da fare a Roma almeno una volta nella vita" è in vendita a 18 euro.

  • shares
  • Mail