Swaporama, barattare abiti ed accessori, ora a Milano con lo Urban Swap Party

urban swap party milano

Tra sorelle ed amiche la pratica dello scambiarsi accessori e vestiti è normale, ma da un po' è possibile farlo anche con sconosciuti/e, e chissà che non ci si accaparri l'ultima borsa di Prada, scambiandola con il vostro vecchio cappotto, facendo morire d'invidia la sorella di cui sopra. La pratica, nata Swaporama, è arrivata a Milano con lo Urban Swap Party, dove la moda si baratta.

Durante la settimana della moda Milano offre dal 25 al 27 settembre, lo Urban Swap Party, una festa evento in cui sarà possibile barattare pezzi del proprio guardaroba con quelli del guardaroba altrui. Per partecipare basterà presentarsi in una delle due location con ciò che si intende scambiare: accessori e abiti verranno catalogati secondo 3 classi di valore e voi riceverete in cambio altrettanti buoni scambio per prendere ciò che più desiderate.

Si può scegliere di partecipare in una delle location scelte per lo Urban Swap party, o fare un giro in entrambe: si potrà swappare nello Swap Shop di via Asti, prendere il tram, godersi l’esclusivo party su rotaie con happy hour o rituale benessere, poi raggiungere il modaiolo Just Cavalli Cafè c/o Torre Branca e swappare ancora utilizzando i buoni ricevuti a inizio percorso sui tram che portano alle due destinazioni dello scambio. Pronte a fare swapping?

  • shares
  • Mail