Miyuki Hatoyama, la first lady giapponese che parla con gli alieni

miyuki hatoyama

Con l'elezione del futuro premier del Sol Levante, fa la sua apparizione una new entry nel regno tanto chiacchierato delle first lady, Miyuki Hatoyama. E non è ancora stata nominata first lady, che già fa parlare di sè la stampa internazionale e ci fa divertire balzando ai primi posti delle classifiche firstladiane, molto molto di più di Veronica con le sue lettere a Silvio o di Carla con i suoi capricci.

Miyuki, ex soubrette e attrice degli anni Sessanta, nata a Shangai ma cresciuta in America, dice di mangiare il sole a colazione e di essere stata rapita dagli alieni. Ok che siamo in Giappone, ok che la cultura è lontana dalla nostra, ma una futura first lady che rilascia dichiarazioni sul suo viaggio nello spazio a bordo di una nave spaziale di forma triangolare, bhè, lascia un po' perplessi.

Miyuki ha anche rilasciato dichiarazioni sulla vita precedente di Tom Cruise, che lei avrebbe incontrato in un mondo a metà tra il sogno e la vita aliena parallela: Tom Cruise era giapponese nella sua vita precedente, ma lui ancora non lo sa.

Finalmente un po' di humor nel mondo delle first lady, finalmente un po' di originalità. Suo marito premier nipponico dice di essere estasiato dal carattere della moglie e di amarla, io sono d'accordo con lui: è bastato che una first lady comunicasse alla stampa di mangiare il sole a colazione per conquistarmi. Chissà quante sorprese ci riserverà Miyuki ai meeting internazionali, forse più del nostro Premier...

  • shares
  • Mail