Lo spogliarello domestico: un blog per saperne di più

Chi ha detto che certi stratagemmi considerati forse obsoleti, non possano funzionare per ridare un po' di pepe a una coppia? Oppure per sedurre un povero malcapitato? Certe cose non perdono mai fascino, soprattutto per la fantasia erotica dei maschietti, e una di queste è lo spogliarello, o striptease che dir si voglia.

Fa scuola tutta una filmografia di grande fama, ma è anche l'istinto di ognuna ad aiutare nel realizzare uno spogliarello casalingo assolutamente provocante, privato e tutto dedicato al proprio lui. L'ostacolo più grande è vincere la timidezza e l'imbarazzo, che renderebbeo un sensualissimo striptease un mero sketch comico. Una volta superata questa difficoltà, il resto sarà divertente per entrambi.

Abbigliamento giusto, luce soffusa, musica intrigante: questi alcuni degli ingredienti dello strip casalingo. Anche sapersi muovere è importante, la cura dei particolari (come capelli e unghie) è fondamentale e il contatto visivo, cioè lo sguardo rigorosamente ammaliante e sicuro, puntato negli occhi di lui durante tutta la performance, è d'obbligo.

Per aiutare le donzelle che fossero interessate a provare gli effetti di uno strip domestico sui loro partner, ho trovato un blog con diversi consigli, tutto da scoprire. Naturalmente per leggerlo dovete dare il consenso e dichiarare che siete maggiorenni. Buona lezione!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail