Un anello apri-auto per smettere di cercare le chiavi nella borsa

apri l'auto con l'anello

Quante volte avete sognato di poter dire "Apriti sesamo", invece di rovistare almeno per 10 minuti alla ricerca delle chiavi della macchina, perse chissà dove nella vostra borsa, nei momenti topici trasformata in quella di Mary Poppins? Non sarà l'apriti sesamo, ma ci va vicino: è l'anello di Sheilas' Wheels, un congegno di apertura della macchina a distanza.

L'anello è stato inventato in seguito ad una ricerca, secondo la quale le donne passano circa 416 ore della loro vita a rovistare nelle borse in cerca delle chiavi, ovvero quasi 2 settimane e mezzo di tempo passato alla ricerca di quelle maledette, maledettissime chiavi che finiscono sempre chissà dove.

L'anello per le chiavi permette a colei che lo indossa di aprire e chiudere l'auto semplicemente premendo una delle gemme incastonate. Purtroppo l'anello non può ancorwa mettere in moto, così che una volta al sicuro dentro l'auto, chiusa premendo la seconda gemma sull'anello, la distratta signorina potrà cercare comodamente le chiavi all'interno della prorpia borsa o, semplicemente, svuotarne il contenuto sul sedile accanto, e poi, finalmente, partire.

via | trendhunter

  • shares
  • Mail