Il taglio di capelli super pratico di Heidi Klum

taglio di capelli heidi klum

Tra i tagli di capelli dell'autunno inverno 2009-2010 merita un po' d'attenzione quello di Heidi Klum, perfetto nella sua semplicità, versatile e, soprattutto pratico.

Heidi porta un taglio di lunghezza media, sulle nuances del biondo, in particolare un melange tra biondo naturale e biondo dorato, con qualche striatura quasi impercettibile di biondo cenere. I capelli sono lisci, ma il taglio appena scalato in lunghezza, ma che finisce quasi pari con un po' di movimento sulle punte, ben si presta anche a leggere onde o ad un po' di volume.

La vera forza nel taglio di capelli di Heidi Klum sta nella praticità e nella versatilità: il taglio è adatto per chi ha poco tempo da dedicare alla messa in piega mattutina o a complicate acconciature che necessitano di tempo e calma, è indicato per coloro che hanno una vita frenetica, ma vogliono apparire sempre a posto e per le mamme che cercano femminilità e praticità in una sola passata di phon. Si presta alle acconciature, come possiamo ammirare sul red carpet di Venezia, e può essere elegante o frivolo a seconda delle occasioni.

via | sheknows

  • shares
  • Mail