Bentley Vitesse Rose, l'auto dei sogni per ogni donna

Bentley Vitesse Rose

Mansory, marchio noto per la personalizzazione di auto di lusso, ha presentato qualche giorno fa al Salone di Francoforte questa superba, stravagante, superlativa automobile assolutamente pensata per un pubblico femminile, la Bentley Vitesse Rose. Finalmente un'auto dall'aspetto poco mascolino.

Rosa, sì, profondamente rosa, ma con un'anima da cattiva questa auto con cofano e particolari in fibra di carbonio, ben 600 cavalli e cerchi da 21 pollici: un confetto sì, una bomboniera. Ma solo all'esterno (e anche dentro l'abitacolo): nel cuore del motore, questa macchina è ruggente.

Soprattutto, colpiscono gli interni: diamanti rosa sono cuciti a mano qua e là su vera pelle di un intenso, contrastante e bellissimo colore viola. Anche qui particolari in fibra di carbonio impreziosiscono l'insieme.

Pare ne esistano solo tre esemplari di questa Bentley Vitesse Rose: si tratta quindi per ora di un'edizione limitatissima, prezzata ben 269.000 euro. Probabilmente rimarrà un sogno per tutte le pink girl (anche se c'è sicuramente chi preferisce un look più sobrio!), ma solo guardarla fa sorridere! Chissà se con questa riusciremmo ad evitare certe pessime figure ai parcheggi...

Via | GizmoDiva
Bentley Vitesse Rose Bentley Vitesse Rose Bentley Vitesse Rose Bentley Vitesse Rose Bentley Vitesse Rose Bentley Vitesse Rose

  • shares
  • Mail