Sensual Massanger, il nuovo sex toy di Philips


L'ultima novità in fatto di sex toys arriva da Philips: sì, quella dei televisori e dei lettori mp3. D'altra parte, certi giocattoli sessuali devono funzionare perfettamente come dispositivi elettronici portatili, devono essere funzionali, pratici, leggeri e anche esteticamente piacevoli: insomma come tutti i prodotti tecnologici.

Ecco allora il primo della gamma di sex toys che popolerà d'ora in poi l'offerta Philips: il Sensual Massanger è un giocattolo dalla forma "ergonomica" che oltre a regalare un solleticante piacere vibrante, si può regolare in merito alla temperatura, in modo che al massaggio si aggiunga una piacevole sensazione di calore sulla pelle.

Sensual Massanger esiste in versione per lei, ma anche in versione per lui, e promette il massimo dell'atmosfera se utilizzato con le lampade che modulano l'intensità della luce, create per l'occasione sempre da Philips. Attendiamo di conoscere prezzi e disponibilità per quel che promette (si spera!) di diventare il prossimo gadget dell'amore di massa, diffuso nei supermercati (senza bisogno dell'imbarazzante sexy shop!) almeno quanto l'anello vibrante.

Via | Affaritaliani

  • shares
  • Mail