Tuppersex, promotrici di erotismo femminile a domicilio

tuppersex

Così come cambiano i tempi, cambiano anche le professioni, e le donne si adeguano: dopo il tapperware, arrivano le promotrici del Tuppersex. Molto Sex and the City, gli incontri di Tuppersex sono ormai affermati in Spagna, e cominciano a diffondersi anche nel resto d'Europa; in Italia, ne parliamo su Pinkblog per la prima volta. Il Tuppersex riunisce in un incontro confidenziale un gruppo di donne, che invece di scegliere tapperware o trucchi, ricevono una dimostrazione su giocattoli erotici et similia, in una divertente riunione tutta in rosa.

In Spagna ci pensano le ragazze di LaMaletaRoja, un gruppo specializzato in riunioni Tuppersex: le ragazze organizzano l'incontro, la padrona di casa pensa ad invitare le amiche, per un pomeriggio istruttivo sulla sessualità e sul piacere femminile, e divertente come tutte le riunioni tra amiche sanno essere.

Dall'ultimo vibratore meglio della cioccolata agli oli profumati per eccitanti massaggi, dalle palline cinesi fai-da-te ai consigli sulla masturbazione per far vedere le stelle ad un uomo, il Tuppersex è un'occasione per parlare di sesso tra donne e provare i prodotti, senza la vergogna di dover entrare in un sexy shop e con il vantaggio dei consigli tra amiche.

Pronte ad inviare il curriculum come promotrici erotiche o ad ospitare un incontro nella vostra sala?

  • shares
  • Mail