Trucchi per risparmiare tempo: truccarsi in ascensore, treno, metro o auto

truccarsi in trenoC’è chi prepara la sera prima i vestiti da indossare la mattina dopo e chi preferisce rotolarsi nell’armadio e vedere cosa rimane attaccato addosso anziché alzarsi cinque minuti prima per curare il look; chi salta la colazione pur di non rinunciare al make up e chi invece risparmia tempo truccandosi in ascensore o in metro, in treno o in auto. O direttamente in ufficio.

Poche sono le donne che rinunciano del tutto ad un filo di trucco, almeno a sentire le opinioni di chi mi circonda, appositamente interpellato sull’argomento. Per gli uomini perdiamo troppo tempo allo specchio, per le donne non è mai abbastanza e allora meglio mettersi il mascara al semaforo che rinunciarvi perché non se ne ha il tempo a casa.

Il sondaggio vi chiede proprio questo: il vostro rapporto con il trucco incalzate dalla sveglia del mattino. Preferite ritardare la sveglia e uscire di casa a faccia nuda per poi truccarvi con tutto comodo nel bagno dell’ufficio? Indossate la più sfacciata maschera di bronzo che abbiate e vi imbellettate in metro ignorando gli sguardi incuriositi degli altri e i sobbalzi che rischiano di farvi sbavare tutto il rossetto?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail