Come avere i capelli di Serena di Gossip Girl

capelli blake livelyGossip Girl può piacervi o non piacervi, la protagonista Serena può esservi simpatica o tremendamente antipatica, ma una cosa è certa: tutte vorremmo avere, almeno per una sera, i fantastici capelli di Blake Lively.

Blake Lively, la bohemian-chic Serena della serie Tv, ha i capelli più desiderati dal web, lunghi, morbidi, biondi, che le danno quell'aria tanto sexy e sbarazzina allo stesso tempo. Scopriamo quindi, tanto per rimaner ein tono di gossip, come fa Blake Lively ad avere dei capelli tanto belli.

Si mormora la bellezza della sua chioma sia dovuta all'Acai, e l'acconciatura che c'è ma non si vede, alla pazienza. Per provare a ricrearla occorre uno spray volumizzante, da spruzzare sui capelli appena umidi e massaggiare con le dita. Poi è importante avvolgere i capelli, ciocca per ciocca, attorno ad una spazzola grossa senza tirare troppo, ed asciugarli con il phon. Passate poi le dita tra i vari boccoli per districare le ciocche in ciuffetti più piccoli, ed applicate uno spray fissante. Infine, concludete con una passata di phon ad aria fredda.

Siete fan di Gossip Girl o vi piace semplicemente lo stile dei personaggi? Allora non potete perdere:

  • Il video tutorial sul make up viso di Serena di Gossip Girl;
  • Le anticipazione e i trucchi sul look di Blair Waldorf nella prossima serie;
  • Il sondaggio su chi è il più bello di Gossip Girl tra Chuck, Dan o Nate;
  • Scoprire chi dei personaggi ha fatto sesso a 3 in una puntata di Gossip Girl, scatenando un saccco di polemiche. Baci baci, Gossip Girl!
    • shares
    • Mail