Hello Kitty Online, arriva il gioco di ruolo virtuale per tutte le appassionate di Hello Kitty

Ragazze appassionate di rosa e di dolcezza, di confetti e di fiori, è arrivato Hello Kitty Online, un gioco di ruolo virtuale multiplayer che ci proietterà in un mondo super-colorato e popolato da tanti deliziosi personaggi.

Lo stile è ovviamente quello di Hello Kitty: attenzione ai particolari, rosa in tutte le sfumature a profusione, dettagli luccicanti e glamour, colori vivaci. I personaggi sono più di 100 e sono i più amati della Sanrio: Hello Kitty appunto, Badtz-Maru, My Melody, Little Twin Stars, Pochacco, Dear Daniel, Keroppi, e tanti altri.

Esisteva già una versione beta di questo coloratissimo gioco, ma la nuova edizione porta notevoli miglioramenti e tante possibilità: l'housing system permette di costruire e personalizzare con tante decorazioni la propria abitazione e di curiosare in quelle degli altri giocatori; il pet system permette di allevare teneri animali da compagnia e di ottenere dei punti preziosi per il gioco. Il farming system invece proietta in un rigoglioso mondo fatto di piante e oggetti da produrre partendo da zero, e da vendere all'interno del sistema di gioco.

Ci sono inoltre città nuove, reinterpretate con gli occhi rosati di Hello Kitty: oltre a Sanrio Harbour, Florapolis e Londra, sono state aggiunte anche Parigi e Beijing. Hello Kitty Online è un intero nuovo universo, declinato sicuramente al femminile, dove perdersi tra mille mini-giochi, attività a tema, storie avvincenti, creatività e voglia di comunicare, grazie anche alla presenza di una community con tutti gli strumenti del caso.

  • shares
  • Mail