Cinderella Me: scarpe firmate in affitto per Cenerentole moderne

scarpe louboutinDelle borse firmate in affitto si parla ormai da diverso tempo eppure non s’era ancora pensato ad affittare le scarpe, che sono il feticcio fashion più amato dalle donne. Sul sito Cinderella Me invece si noleggiano proprio loro, quelle magnifiche, costosissime calzature che ci siamo limitate ad ammirare dietro una vetrina opaca di sospiri e che abbiamo sognato per un’occasione speciale senza sentirci in colpa per i 364 giorni dell’anno successivo per la spesa folle.

Qui bastano 45 sterline a settimana per condividere in multiproprietà a tempo parziale, diciamo così, un paio di sandali da sogno di Jimmy Choo; con 85 sterline si mettono le mani su un superbo paio di svettanti Louboutin; ne basteranno 50 per calzare un paio di Prada di seta. I limiti: le taglie sono poche e spesso le scarpe dei nostri sogni non sono disponibili nel nostro numero. Più fortunato chi ha il piedino da Cenerentola, meno le piedone come me.

Alcune scarpe sono disponibili persino con la borsa abbinata. Ora vi darò un dolore: il servizio per il momento non è disponibile in Italia, a meno che qualche volenteroso non decida di mettere su un servizio simile (o ne conoscete già uno?). La mia amica inglese che mi ha segnalato il sito ha persino osato ridere della mia delusione.

  • shares
  • Mail