Tutto quello che gli uomini vogliono in casa è una sala giochi

sala giochi casa

Tra due cuori e una Playstation e Pes 2010, tutto quello che gli uomini vogliono in casa è una stanza dei giochi, un ambiente tutto per loro, una sala ricreativa dove poter giocare in pace, birra in mano e Play nell'altra.

Secondo una ricerca condotta dalla Coldwell Banker, ogni uomo desidera questa stanza dei giochi 4 volte di più rispetto a una donna che magari vorrebbe una stanza da dedicare ai propri hobby, ma si fa passare l'idea in 5 secondi. Gli uomini no, insistono. E questa non è la sola differenza tra uomini e donne quando si tratta di scegliere una casa.

Il 70% delle donne sa benissimo cosa vuole: sceglie o rifiuta una casa a prima vista, mentre il 32% degli uomini ha bisogno di rivedere l'apaprtamento 2 o 3 volte, prima di decidere, continuando a sostenere poi, che le donne non sanno mai cosa vogliono. Il 55% delle donne ritiene importante vivere vicino alla propria famiglia, mentre soltanto il 37% degli uomini vorrebbe la suocera a 55 metri di distanza.

Le cose che uomini e donne hanno in comune nella scelta della casa? La sicurezza e il desiderio di poter avere uno studio in casa nel quale poter lavorare in caso di necessità. Per quanto riguarda la stanza dei giochi, che rimane la prima necessità dell'uomo, glielo dite voi che sta per diventare la stanza dei bambini?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail