[blogo-gallery id=”319794″ layout=”photostory”]

Auguri di Natale divertenti – Mancano poche settimane a Natale, ed è giunto il momento di pensare ai messaggi di auguri da inviare ad amici e parenti, messaggi da scrivere sui bigliettini, sulle cartoline, ma anche via sms, su Whatsapp, via email, sui social network e chi più ne ha più ne metta. Quest’anno volete dedicare degli auguri divertenti e spiritosi? Ecco allora alcune idee divertenti, originali, ed anche un po’ cattivelle con cui far sorridere i vostri amici più briosi.

Scegliete la frase che preferite, e magari scrivetela su uno dei biglietti che vi proponiamo nella nostra galleria di immagini, per fare degli auguri davvero perfetti fino ai minimi dettagli!

  • Giuseppe e Maria hanno chiesto a Babbo Natale di ritrovare l’asinello… hanno offerto una taglia di 500 euro. Se non mi offri di più gli dico dove trovarti! Tanti auguri di Buon Natale!
  • A tutti quelli che l’anno scorso per Natale, mi hanno fatto gli auguri di Buon Natale, augurato un anno ricco di salute, felicità ed amore, voglio far sapere che non sono serviti a nulla…per quest’anno sono invece più graditi…soldi, assegni circolari, buoni spesa, ecc. Grazie a tutti per l’attenzione! Buon Natale!
  • Avrei voluto regalarti qualcosa di incredibile, meraviglioso e stupefacente… ma non sono riuscito ad incartarmi. Tantissimi Auguri di Buon Natale!
  • Oggi ho inserito 365 giorni di fortuna, gioia e felicità sul tuo numero di conto. Spendili bene. Tanti Auguri di Buon Natale!
  • Se un giorno un uomo vestito di rosso con la barba bianca ti rapisce e ti mette in un sacco, non ti preoccupare… sono io che ho chiesto una cavolata per natale!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-12-2015