In vista della festa di Halloween, avete intenzione di sfoggiare un make up da vampira? Allora oggi vogliamo segnalarvi un video tutorial semplicemente bellissimo! Quello da vampiro è senza dubbio uno dei make up più amati di questo periodo dell’anno, un make up che può essere al tempo stesso terrificante, sensuale e molto molto femminile! Per realizzare il nostro trucco da vampira, vi segnaliamo questa volta un video tutorial davvero terrificante, grazie al quale realizzerete un trucco da vampira spaventoso (provare per credere!) e sensuale.

Per realizzare il nostro make up, ci serviranno del fondotinta molto chiaro (poiché è risaputo che la pelle dei vampiri è molto molto pallida), che andrà applicato su tutto il viso con l’aiuto di un pennello. Dopo aver realizzato la base, passiamo al make up occhi, e utilizziamo un ombretto nero che andrà abbinato a un ombretto rosso sangue, sfumate insieme i due colori e continuate a seguire le istruzioni che potete trovare nel video. Se necessario, perfezionate le vostre sopracciglia ed applicate quindi una matita nera sulla rima inferiore dell’occhio. Applicate le ciglia finte, le spaventose lenti a contatto da vampira, ed il vostro make up occhi sarà ultimato!

Passiamo quindi agli altri dettagli del nostro make up, e, dopo aver applicato della matita scura per definire e rendere più dark il contorno delle labbra, passiamo il rossetto (un rosso scuro andrà benissimo). Applicate infine il sangue finto sui contorni delle labbra, o anche sotto gli occhi, per creare l’effetto delle “lacrime di sangue”, ed il gioco è fatto!

Non vi rimane a questo punto che mettervi all’opera. Buon divertimento e buon Halloween a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 25-10-2016