Migliora la tua vita sessuale con il Feng Shui per camera da letto

feng shui cameraSe la vostra vita sessuale vi sembra un po' carente, prima di incolpare il partner e cominciare a deprimervi, rivoluzionate la camera da letto, con le cure del sesso del Feng Shui. Questa sessione di arredamento d'interni vi aiuterà a distrarvi, vi divertirà e, soprattutto, trasformerà la camera da letto nella camera dell'amore, donando all'ambiente e al vostro umore una dose di energia e vitalità, sessuali.

I consigli sull'applicazione nell'alcova dell'amore degli antichi principi del Feng Shui ci arrivano dal Times of India, che ci ricorda come e quanto la sessualità sia lo specchio dell'amore. E che senza relax interiore risulta difficile provare piacere.

L'aria della camera dev'essere pulita e fresca, ricca di ossigeno. Sì alle piante in camera, ma lontane dal letto. La luce deve provenire da zone diverse a intensità regolabile: le candele sono perfette, purché non siano tossiche. Via tutti i gadget elettronici dalla camera da letto: per ritrovare l'armonia con il corpo e con il partner l'iPhone non è previsto, nemmeno sul comodino.

Per quanto riguarda le decorazioni, via gli angioletti appesi ai muri, sì alle foto del Kamasutra o di una coppia in amore: servirà a farvi sentire partecipi di una stessa azione, moltiplicando l'amore. L'altra indicazione è che le foto debbano essere poste nell'area NordOvest della stanza, per avere migliori influssi. Concentratevi sulla coppia e dotate la stanza di oggetti doppi: due candele, due comodini, due brucia-essenze, due cuscini in più, due fiori in ogni vaso. Questo servirà a far aumentare il vostro senso di armonia con il partner.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail