Essere seduttrici con qualche chiletto in più

Sensualità

Si torna a parlare di linea e di forme. Secondo uno studio americano l’85% dei single preferisce uscire con una donna che ha qualche forma in più rispetto a quelle dal fisico asciutto e troppo secco (quelle insomma che credono di essere delle modelle). Siamo davanti ad un paradosso perché tra le altre piccole scoperte di questa ricerca si vede che il 90% delle donne con qualche chiletto in più pensa che gli uomini non siano attratti da compagne generose.

Il discorso è ormai noto a tutti, ma forse chi fa fatica a comprenderlo sono proprio le donne. Sentirsi bene con sé stesse è il primo passo per piacersi e di conseguenza piacere. Una donna che si sente bella riesce a comunicarlo senza nemmeno accorgersene e, soprattutto, senza dover ricorrere a teatrini, appariscenze o richiami dell’attenzione.

Una donna sicura risulta tremendamente seducente e sicuramente saprà decidere per sé e per la sua vita. Essere magre fino all’osso siete sicure che porti tutta questa felicità? Il concetto da capire è che la femminilità non si valorizza sono con un bel vestito. Una forma senza sostanza è come un manichino in vetrina. Passata la stagione si cambia.

Foto: Fabrizia Tocchini "Sensualità"

  • shares
  • Mail