Gli uomini preferiscono le trans. E le donne?

Da qualche giorno il tema "uomini e trans" ci viene riproposto in tutte le salse, complici il caso Marrazzo e i misteri sui concorrenti del GF 10. Quel che emerge da polemiche e discussioni che impazzano soprattutto sul web, è che sembra che a molti uomini piacciano più le trans delle donne. Sarà vero? Ma soprattutto, la domanda che banalmente ma giustamente sorge spontanea è: perchè?

Su LiberoNews, i commenti a seguito di un articolo che ha trattato l'argomento, parlano chiaro:

«La trans condivide con te fantasie erotiche e a differenza di una donna prende iniziative e partecipa al piacere con piacere. La donna difficilmente gode, difficilmente si lascia andare , se è prostituta lo fa palesemente per soldi e spera che tu finisca presto e che te ne vada prima possibile. La donna non propone perché è cultura»

«Posso dirti che andare con i transessuali è un desiderio di trasgressione oltrechè di piacere. Sono perfettamente donne psicologicamente e anche fisicamente, e inoltre nel sesso ci mettono una vera passione, non fingono come le prostitute. Ma forse se è vero quello che dice Freud che ognuno di noi è in parte uomo in parte donna e la sessualità e il prevalere di una parte sull’altra allora il transessuale può essere la scelta di chi vuole dar sfogo a un’omosessualità repressa mascherata dall’illusione di fare l’uomo con una donna»

Alle donne viene dunque imputata una certa mancanza di carica erotica a letto: la passione manifesta e il lasciarsi andare sarebbero le chiavi per rendere felici gli uomini sotto le lenzuola e per far dimenticare loro le meraviglie delle trans; siamo dunque così "frigide" e fredde? E soprattutto: davvero dobbiamo sentirci in "competizione" con le trans? In ogni caso, rimane il fatto che le trans hanno oggettivamente "qualcosa in più" delle donne, e che non è un fatto di sottile comportamento o di intenzione psicologica.

C'è poi una domanda che mi incuriosisce parecchio: e alle donne, piacciono le trans? Quale parte psico-sessuale prevarrebbe in una donna a letto con una trans? L'unica cosa chiara in tutto questo è che la confusione regna sovrana.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail