Hello Kitty Show, il musical

Un avviso importantissimo e sensazionale per tutte le amanti della gattina più tenera del mondo e del romanticismo in rosa: Hello Kitty dopo aver impazzato con cellulari, gadget di ogni genere, giochi online e case interamente rosa, sbarcherà ora anche a teatro con l'Hello Kitty Show, il musical "di una favola moderna".

E' una Hello-Kitty-mania, un'invasione di gattine rosa, che lascia quasi senza scampo: anche un luogo che sembrava così aulico e tradizionale come il teatro, diventa invece il palcoscenico ideale per bizzarrie di questo genere.

Naturalmente, la protagonista dello spettacolo è proprio Hello Kitty, che interpreta se stessa e interagisce per la prima volta con altre due eroine moderne, due ragazzine in carne e ossa che dovranno affrontare mille avventure piene di musica e di brio. E naturalmente, di rosa.

Aperto alle famiglie e a tutte le ragazze che impazziscono per il mondo fatato e confettoso di Hello Kitty, lo spettacolo andrà in scena in anteprima mondiale proprio qui in Italia, a partire da febbraio a Milano, e toccando poi le principali città nostrane. Per chi invece volesse essere uno dei protagonisti sul palco, sono aperte anche le audizioni.

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail