Il nuovo taglio di capelli di Victoria Beckham, signora della Dolce Vita

nuovo taglio di capelli victoria beckhamVictoria Beckham sfoggia un nuovo look, sarà che si sente più insicura dopo la storia di Mariann Fogarasy, sarà per dettare le tendenze in fatto di tagli di capelli per l'inverno 2009.

Il taglio è un taglio corto, il colore è un castano scuro, l'acconciatura si riassume in una serie di morbide onde che incorniciano dolcemente il viso, per un look dolce, ma austero e sexy allo stesso tempo, e molto lontano dalla Posh capricciosa che conosciamo.

Taglio corto, ma molto molto più femminile rispetto al suo solito, in stile signora della Dolce Vita. E come possiamo immaginare, la dolce vita Victoria se la gode proprio tutta, tra pubblicità di Armani e risvegli mattutini con Beckham accanto.

Secondo il Telegraph l'altezzosa Spice Girl ha finalmente deciso di apparire più donna, e ciò le è valso un paragone con icone di stile del passato come Sophia Loren, Claudia Cardinale e Gina Lollobrigida. Dolce Victoria sembra quasi un ossimoro, ma taglio di capelli o acconciatura che sia, Victoria appare molto più rilassata rispetto al solito. Sarà che a David piace particolarmente con questo taglio, e a voi?

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail