Strumento di bellezza pensante controlla la salute della pelle

bandai stato salute pelle

Su segnalazione del nostro lettore Frankie ho scoperto questo sensazionale gadget che ci esula dall'esaminarci la pelle del viso centimetro dopo centimetro ogni mattina, anche se io sono convinta che ci piaccia farlo. Arriva dal Giappone - e da dove se no? - ed è un gadget che misura lo stato di salute della pelle.

Troppo grassa, troppo secca, ha bisogno di idratante, ha bisogno di coccole. L'esperto tecnologico qui illustrato è frutto della fantasia del gigante di giocattoli nipponico Bandai al servizio della casa di cosmesi Fancl, e sarà disponibile dal 30 novembre.

Bihada Kantei ha la forma di una memoria USB, quindi può trovare il suo spazietto nel marasma della vostra borsa. Ha la conoscenza di un dermatologo specializzato e il cervello di uno statistico: conserva i dati sulla salute della vostra pelle per 90 giorni, li analizza e ve li rende in forma di grafico.

Inoltre, la funzione che vi comunica lo stato di salute della vostra pelle ha un range da mille a 10 milioni di sfumature e ricorda tanto vostra mamma, che riesce ad avere un range infinito di espressioni per comunicarvi quanto siete sciupate, stanche, disidratate, etc., etc., e quindi vuol dire che funziona.

via | blog.gamersweb

  • shares
  • Mail