Arriva il Botox per il seno. Ma tirare su il décolleté dopo una gravidanza è così necessario?

Secondo molti chirurghi è la soluzione del XXI secolo per le nuove mamme disperate che vogliono recuperare la loro miglior forma in poco tempo per essere perfette ad un appuntamento importante: un’iniezione di Botox nel petto e il seno sarà più sodo di prima della gravidanza.

Il trattamento dura appena mezzora ed è ideale per tutte quelle donne che non hanno tempo di fare altro. Alla modica cifra di 1000 sterline.

Il Botox –ha detto Gwen Davies, direttore dell’ambulatorio Trasform per i trattamenti non chirurgici- è oggi accettato come trattamento antietà per il viso, ma i nostri esperti sono costantemente alla ricerca di nuove metodologie che possano dare un look sempre più giovane anche alle altre parti del corpo”.

Stando a quanto affermano gli esperti, questa tecnica è la più seguita dalle donne tra i 20 ed i 30 anni con coppe A e B. L’effetto del Botox è di circa tre-quattro mesi, il trattamento può essere ripetuto, ma i medici raccomandano comunque un intervento duraturo e risolutivo.

Trattamenti estetici e chirurgici per il viso contro l’invecchiamento. Trattamenti estetici e chirurgici per il corpo contro l’invecchiamento e adesso anche dopo una gravidanza. Oggi molte, forse troppe donne, continuano a non accettare la natura mortale dell’uomo ed i segni del tempo che passa. Voi, cari lettori di Pink, cosa pensate a riguardo?

  • shares
  • Mail