L’uomo con l’accento più sexy è irlandese

colin farrell

Dopo la classifica degli amanti migliori e peggiori del mondo ecco quella che elenca gli uomini con l’accento più ammaliante del mondo. Onepoll ha intervistato 5000 donne del pianeta, le quali hanno decretato che l’irlandese è la lingua che attira di più il gentil sesso. Al secondo posto c’è l'italiano, a seguire lo scozzese, il francese, l’australiano, l’inglese, lo svedese, lo spagnolo, il gallese e ultimo l’americano.

Questo primato secondo gli addetti ai lavori dipende soprattutto da un porta bandiera del calibro di Colin Farrell, che è già inserito a pieno titolo nella nostra rubrica "l'uomo dei sogni", mentre sembra che dietro al calo di popolarità del francese, considerata la lingua dell’amore, ci sia il presidente Nicolas Sarkozy, la cui immagine è percepita come negativa.

Inoltre, il sondaggio ha rilevato che tre quinti delle donne hanno ammesso di essere state sedotte solo dall'accento di una persona, due quinti, invece, sono pronte a dormire con un uomo con un bell'accento. Voi da chi vorreste ascoltare parole d’amore?

Via | Telegraph.co.uk

Foto | Cineblog

  • shares
  • Mail