Distributore di preservativi tascabile, per non rimanere mai senza

distributore preservativi tascabile

Ci sono tanti motivi per cui in tanti preferiscono il preservativo tradizionale a quello moderno in spray o al femminile Femidom, che fa tanto emancipazione ma piace poco. Il primo tra i motivi è che il classico preservativo in bustina singola occupa poco posto, è pratico e si tiene in tasca, anche se non si dovrebbe.

In più, quello smemorato di fidanzato, spesso si dimentica di comprarli, o cambia giacca, pantalone e portafoglio e rimaniamo a secco. La corsa al distributore più vicino non è nella top ten degli atti s'amore più noti della storia.

Ecco pwerchè qualche genip ha inventato questo pratico e comodo dispenser di profilattici, ovvero come avere i preservativi al sicuro nel proprio personale distributore automatico tascabile. Il piccolo distributore si può appendere sotto il letto, in bagno o al muro, e basterà premere il bottone Don't Panic per avere il bene prezioso. L'unico problema? Qualuno dovrà riempirlo, ma il panico e le corse da mancanza di preservativi saranno soltanto un brutto ricordo. Corro a metterlo nella lista dei regali di Natale.

via | industrialdesignserved

  • shares
  • Mail