Per Daniela Santanchè Maometto era un pedofilo

santanchè maometto

A Domenica 5 ieri si discuteva della questione del crocifisso in aula, agomento particolarmente santito da Barbara D'Urso e dai suoi telespettatori. Ma a lasciare spettatori a bocca aperta è stata la Santanchè, che ha dato del pedofilo a Maometto, e lo ha anche ribadito più volte.

Come potete vedere dal video della puntata qui su Tvblog, la Santanchè ha accusato Maometto di pedofilia a causa del suo ultimo matrimonio, con una moglie di appena 9 anni, con tale spiegazione:

"Possiamo dire che per noi Maometto, che era poligamo, che aveva nove mogli, di cui l’ultima di nove anni, che era pedofilo..."

La Santanché ha ripetuto il termine per altre sei volte, non sapendo come meglio argomentare la questione. Si è beccata dell'incivile da un ospite del pubblico e ha fatto infuriare il rappresentante della comunità islamica presente in studio. Sarà stata l'aggressione recentemente subita a proposito del velo alle musulmane a far sparlare la Santanchè o siete d'accordo con lei nonostante la semplicistica e, a mio avviso offensiva, esposizione?

  • shares
  • Mail