Reggiseno anti-rughe: il reggiseno da notte che separa le tette e previene le rughe

reggiseno antirugheLa colpa possiamo darla in buona parte al sole, specialmente se lo si prende senza protezioni, ma è anche l’avanzare del tempo che determina la formazione di alcune rughette sul seno, anzi in particolare in mezzo al petto. Per evitarlo qualcuno s’è inventato il reggiseno antirughe che si indossa di notte e mantiene il seno ben fermo e soprattutto separato, evitando la formazione di rughette nel tessuto che si trova proprio in mezzo.

L’ideatrice si chiama Rachel De Boer, ha 48 anni e ammette di essersi esposta senza criterio al sole in spiaggia provocando il noto effetto cartapecora sulla sua povera pelle. Per limitare i danni ha deciso di metterci una pezza. Anzi un reggipetto. Ma non è la sola: anche in Spagna è saltata fuori un'invenzione simile che si chiama NightBra. Il funzionamento è lo stesso, si porta di notte. Ma promette di prevenire le rughe nella parte superiore del seno, dovute al peso.

Sarà efficace o è solo l’ennesimo goffo tentativo di contrastare i segni del tempo? Se tutte le creme hanno fallito e la chirurgia non è nei vostri piani futuri, forse lo si potrebbe prendere in considerazione. O magari sarebbe più saggio prevenire i danni evitando l’esposizione sconsiderata ai raggi UV e indossando reggiseni con il giusto sostegno?

  • shares
  • Mail