Dimmi che borsa indossi e ti dirò chi sei. Forse non ci facciamo caso, ma il modello di bag che sfoggiamo ogni giorno, quello che preferiamo e che amiamo indossare di più, dice moltissimo della nostra personalità. Non ci credete? Sappiate che è proprio così: allora date un occhio alla borsa che avete indossato oggi e controllate se dice effettivamente chi siete.

    Borse a tracolla: amate la praticità e volte avere sempre le mani libere, ma non amate portare con voi troppe cose. Siete essenziali.
    Maxi bag: non riuscite proprio a fare una selezione di quello che vi serve e volete sempre avere tutto con voi. Non state mai ferme, meglio fermarsi un po’!
    Handbag: amate le borse da portare a mano, quindi amate l’eleganza. E poi queste borse ci fanno sentire sempre femminili.
    Pochette: le borsette piccoline non contengono nulla, ma sono espressione di grande classe. Andate subito al dunque, ve ne dobbiamo dare merito.
    Non avete preferenze: usate un po’ di tutto, magari adattandolo alla situazione? Bene, siete molto pragmatiche e sapete organizzarvi in base all’occasione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-10-2016