Quanto ne sai di sesso? Un test con qualche consiglio in formato iPhone

Sapevate che anche gli uomini hanno il punto G? E che il clitoride ha più terminazioni nervose del pene? Avevate mai pensato che non siete le sole a non raggiungere sempre l'orgasmo durante il coito, ma che per la maggior parte delle donne è così? Vi siete mai accorte che una sessione di sesso fa bruciare dalle 100 alle 200 calorie? Eravate al corrente che il vostro partner si masturba di più di quando era single e che gli orgasmi che raggiunge da solo sono più intensi di quelli che gli fate raggiungere voi?

Sono le curiosità a cui può rispondere una divertente applicazione per iPhone e iPod Touch scaricabile dall'Apple Store, che tramite un simpatico test ci può far capire quanto conosciamo la teoria relativa al sesso.

Il test strapperà anche qualche sorriso, soprattutto se lo fate in coppia (con un'amica o con il partner), ma ha un difetto: dura poco (e in un contesto dove si parla di rapporti sessuali non è una grande cosa) e le domande non si rinnovano. E' auspicabile però che i prossimi aggiornamenti dell'applicazione propongano un database più vasto e appagante.

  • shares
  • Mail