Shopping Night con Enzo Miccio e Carla Gozzi torna su Real Time per esaudire il sogno di tutte le donne

shopping-night-con-Enzo-Miccio-su-real-time

Enzo Miccio e Carla Gozzi sanno bene come far felici le donne. La coppia più attenta al glamour della tv torna con la seconda stagione di Shopping Night su Real Time -in digitale terrestre o sui canali Sky 124 e 125- a partire dal 28 novembre ogni mercoledì alle 23:05.

La maggior parte delle donne ha come sogno nel cassetto quello di spendere e spandere almeno per un giorno in un magazzino alla moda e impiegare delle ore all'insegna dello shopping più sfrenato. Ma questo non è sempre possibile soprattutto perchè non tutte hanno a disposizione il denaro sufficiente per esaudire il proprio desiderio. Invece questo sogno potrà diventare realtà: avere accesso esclusivo in un grande store per fare incetta dei modelli più fashion.

In ogni puntata, Enzo e Carla apriranno le porte di uno scintillante store di Milano, capitale della moda, in notturna, a tre concorrenti che avranno a disposizione abiti, scarpe, accessori per una notte di shopping. Scopo della gara è trovare il miglior abito per un'occasione speciale e diventare la "Regina di Shopping Night".

Le location saranno diverse rispetto all'anno passato, ci sarà un angolo dedicato al makeup e la nuova rubrica "ci piace / non ci piace". Il compito dei due giudici implacabili è lanciare una sfida precisa alle tre fashionistas: come vestirsi al matrimonio della tua migliore amica per essere belle senza offuscare la sposa? Che outfit scegliere per un colloquio di lavoro o per appuntamento al buio? Quali accessori non usare per conoscere i genitori di lui? Quale look preferire per un concerto glam/rock? Enzo e Carla daranno consigli ma cercheranno anche di mettere in crisi le concorrenti con domandine a bruciapelo, per rendere tutto meno facile.

Poi, dato che siamo nelle vicinanze delle feste gli stylist indicheranno anche preziosi spunti per il Natale e il Capodanno, per essere al top anche in quelle occasioni.

Qual'è il premio in palio? Alla fashionista che avrà stupito Enzo e Carla e vincerà la sfida andrà l'outfit vincente. Come non essere invidiose?

  • shares
  • Mail