Smalti personalizzabili, la nuova frontiera della decorazione delle unghie

Immaginate di poter indossare un completo, un abito, o una camicia di un colore insolito, con sfumature particolari; immaginate di voler essere assolutamente coordinate con quel colore, in ogni dettaglio; immaginate di poter letteralmente indossare uno smalto che si abbini in modo perfetto a quel capo che avete scelto proprio per la sua insolita tonalità.

Potrebbe sembrare solo un desiderio, uno di quei pensieri che si fanno quando ci si immagina sempre perfette. E invece, inaspettatamente questo è uno di quei casi in cui non serve affatto la bacchetta magica per trasformare la zucca in carrozza e gli stracci in abiti di lusso.

Si chiama Colours & Effects, è firmata CND, ed è la linea di smalti che segnerà la nuova frontiera nella decorazione per unghie: non più colori standardizzati, non più combinazioni forzate, perchè gli smalti Colours & Effects sono assolutamente personalizzabili. Si può ottenere qualunque genere di sfumatura, con oltre 800 combinazioni di colori ed effetti.

50 colori, 15 sfumature, 3 effetti (perlato, brillante, glitterato) per poter finalmente abbinare anche lo smalto ai vestiti, alle scarpe, alle borse, come si fa con tutti gli altri accessori, per essere sempre impeccabili e soprattutto uniche ed originali, perchè difficilmente a questo punto troveremo qualcuna con il nostro stesso smalto.

Inoltre gli smalti Colours & Effects sono ad asciugatura rapida, non contengono toluene, formaldeide o DBP, e sono provvisti di un pennellino per una stesura facile e senza sbavature.

Per avere un'idea dei colori che si possono creare, guardate il video (che è sottotitolato in russo, ma con immagini efficaci)!

  • shares
  • Mail