Il reggiseno gonfiabile: due taglie in più con un solo gesto

Vi ricordate il film "Una settimana da Dio"? Jim Carrey faceva crescere le tette a Jennifer Aniston nel giro di una notte, soltanto con la forza del suo pensiero onnipotente. Chi di noi non ha mai desiderato fare altrettanto? Probabilmente solo le taglie dalla quinta in su.

A tutte le altre potrebbe sembrare un sogno: schiacciare un piccolo bottoncino e far crescere il seno di qualche taglia, per creare fantastici decoltè; senza bisturi, senza grandi quantità di denaro e addirittura senza un considerevole peso che porti inevitabilmente le tette verso il basso.

Tutti questi desideri sembrano essere condensati in un'unica, strabiliante realtà in arrivo dalla Cina, naturalmente: il reggiseno gonfiabile è infatti una meraviglia della lingerie d'avangurdia, che travalica di gran lunga i confini del push up. Si indossa, si gonfia premendo un piccolo bottone, che riempie d'aria le "protesi" interne al reggiseno, e il decoltè è come appena rifatto dal chirurgo, risultando però più leggero delle stesse protesi in silicone.

Purtroppo non si sa quando e se questo fantastico reggiseno sarà venduto in Italia; intanto godiamoci i 4 minuti di spot pubblicitario cinese, un lento susseguirsi delle stesse immagini a rotazione, soprattutto corredate da incomprensibili monosillabi aspirati. Buona visione!

Via | InventorSpot

  • shares
  • Mail