Provare il nuovo taglio di capelli in anteprima su Nintendo DS

taglio di capelli nintendo DS

Se con il Nintendo abbiamo provato trucco e make-up e con la Shii abbiamo dimostrato quanto siamo brave alla console e non solo, ora Nintendo annuncia l'arrivo di un nuovo gioco: si chiama Hair Salon e forse sarà ancora più divertente che andare dalla parrucchiera a tagliarsi i capelli.

Il gioco per Nintendo DS sarà rilasciato il 27 novembre tra i giochi 505. Hair Salon permette di caricare le foto e di crearsi l'acconciatura che più piace: da Micky Green a Serena di Gossip Girl, nessun taglio sarà troppo per voi.

Hair Salon è anche molto utile per le teste matte, quelle che corrono dalla parrucchiera in preda al raptus di voler cambiare vita e cominciano dai capelli, per poi pentirsi. Il gioco usa il sistema di riconoscimento dei tratti di Nintendo DS e permette di provare il taglio di capelli con l'angolazioen che si vuole, quasi fossimo con una parrucca di fronte a uno specchio.

Ah, quasi dimenticavo: nel gioco siete una parrucchiera a capo di un salone di bellezza e per ogni nuova tecnica arrivano nuovi punti. Se poi il salone è rinomato ed apprezzato dai clienti, i benefici crescono. In più, grazie al wifi compreso nella scatola, potete scambiare le vostre creazioni con le vostre amiche e colleghe parrucchiere. Se siete Geek almeno quanto la sottoscritta, il tempo di arrivare in fondo al post e l'articolo sarà già nella vostra lista di regali da chiedere a Babbo Natale, fosse solo per il bene della vostra testa.

via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail