Non è Robert Pattinson, ma Johnny Depp l'uomo eletto da People il più sexy al mondo per il 2009

johnny depp uomo sexy

Vanity Fair un po' di tempo fa l'aveva detto che Robert Pattinson era l'uomo più bello del mondo, ma ci voleva l'elezione di People per far entrare l'appena 21enne Mr Pattinson nell'Olimpo degli uomini più sexy della storia. Ma Robert non c'è riuscito, nemmeno in tutta la sua vampiresca bellezza all'uscita di New Moon, non ancora almeno. People ha eletto Johnny Depp l'uomo più sexy del mondo per l'anno 2009.

Mr Johnny Depp riceve il prestigioso titolo per la seconda volta in vita sua: era già stato nominato uomo più sexy del mondo nel 2003. Ciò significa solo una cosa: che più passa il tempo più questo splendore d'uomo acquista in charme e sex appeal. Ora entra così nell'Olimpo degli uomini più affascinanti al mondo che non solo hanno vinto, ma hanno anche doppiato: Richard Gere, Brad Pitt e Johnny Depp.

Ma torniamo al suo titolo: secondo voi Robert Pattinson meritava il titolo di uomo più sexy del 2009 così come avrebbero voltuto i cugini di Gossipblog o Johnny Depp è cento, mille volte meglio e si merita lo scettro? Io sono d'accordo con People, a Johnny il meritato scettro, non me ne vogliano tutte quelle che sognano un bacio sul collo dal vampiro più sexy del mondo, ma per ora solo vampiro.

  • shares
  • Mail