In vacanza a New York nei luoghi di Sex and The City

Se per un viaggio alternativo durante le vacanze di Natale non avete idea della meta, ecco un suggerimento divertente e soprattutto "glamour": New York, meta ideale anche per un sano shopping natalizio, in una versione però davvero particolare.

Per tutte coloro che hanno amato il telefilm e il primo film di Sex and the City, e che aspettano con ansia il secondo capitolo cinematografico, per tutte quelle che adorano quell'atmosfera fatta di un mix tra amicizia, lunghe chiacchierate, serate mondane, bellissimi negozi, sesso e uffici favolosi, sullo sfondo di una città così chic come la Grande Mela, ecco qualche suggerimento mirato per trascorrere una vacanza di lusso a New York sulle orme dei luoghi che popolano la serie tv e i film al cinema. E senza spendere troppo.

HolidayCheck propone infatti una scelta di hotel di lusso da 100 euro a notte, nel cuore di Manhattan, selezionati dagli utenti secondo requisiti come il rapporto qualità/prezzo, ma anche come la vicinanza con i luoghi protagonisti di Sex and The City.

I nomi degli hotel: Hotel Belvedere, Hotel Metro, Hotel Newton, Hotel Mela, Hotel Le Parker Meridien. L'ideale? Naturalmente partire con le amiche. Buon viaggio!

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail