Per un vitino da vespa ecco il Five Step Zip Belt


Five Step Slimming Zipper Belt: un nome che dice poco, ma a parlarci molto chiaro in questo caso è proprio la figura, esplicativa e promettente.

Five Step Slimming Zipper Belt è un accessorio, molto simile a quello che si utilizzava in altre epoche e rispondente al nome (fra i tanti con cui veniva chiamato) di "corsetto": sicuramente più comodo del suo antenato, il Five Step Slimming Zipper Belt ha però la stessa funzione, cioè quella di comprimere, restringere e annientare tutta quella parte del corpo femminile che si estende dalla vita fin sotto al seno, eliminando fastidiosi inestetismi dovuti ai cosiddetti "rotolini".

E' praticamente l'accessorio ideale per ottenere il classico vitino da vespa sotto ai vestiti, in modo confortevole grazie al tessuto elastico in neoprene, ma da indossare solo nelle occasioni speciali, perchè comprimere fino allo scoppio tutto il nostro apparato digerente non è sempre consigliabile.

Il Five Step Slimming Zipper Belt è una taglia unica: le sue cinque cerniere permettono di adattarlo a un ampio range di misure. Five Step Slimming Zipper Belt costa 20 dollari.

Via | BookofJoe

  • shares
  • Mail