Regali di Natale per Geek Girl: guanti scaldamani usb

guanti geek

Da brava Geek girl, avevo già segnalato l'accessorio guanti senza dita in maglia come soluzione ideale per Geek girl appiccicate alla tastiera del pc almeno 18 ore al giorno, per prevenire il congelamento integrale delle mani durante l'inverno.

La Geekologia, quella parte di tecnologia mista a glamour o quella parte del glamour che annovera anche le nerd tra le donne, ci regala l'invenzione dei guanti senza dita scaldamani via attacco usb. S'infilano e si continua a svolgere la propria attività quotidiana normalmente. Non appena le articolazioni delle mani cominciano ad essere rigide a causa delle gelide temperature invernali, basta inserire l'usb perchè il dono della battitura a 2457 caratteri al secondo ritorni in voi.

I guanti sono disponibili in beige, rosa, rosso e viola e sono compatibili per Windows, Mac e per ogni tipo di console da gioco pensata o pensabile. Quest'anno nulla riuscirà a fermarvi. Riuscite a immaginare qualcosa di più Geek per Natale 2009? Se così fosse, non dimenticate di segnalarmelo.

via | Gizmodiva

  • shares
  • Mail