Nail Art: mai più errori con la penna correttore per smalto

correttore nail artFan della Nail Art e principianti della manicure, c'è una bella notizia per voi: c'è un piccolo accessorio che permette di correggere le imperfezioni e gli errori. Si, come per gli errori grammaticali a scuola basta una passata di correttore, anche per le unghie esiste il correttore apposito.

Proprio come il bianchetto o scolorina, arriva sotto forma di penna, ed è quindi facile da usare. Si passa intorno alle unghie per correggere sbavature ed imperfezioni dello smalto o del gel. Da oggi niente più sbavature con il correttore che fa anche meno male alle pella perchè non contiene acetone e si può usare su unghie vere, finte e ricostruite. E voi, siete ancora lì a passare e ripassare cercando di rimediare agli errori con cotone e acetone?

Trovate la penna correttore in vendita qui ad un prezzo variabile da 1 a 3 euro circa. Pensata per i centri Nail Art professionali, secondo me si può aggiungere alla lista dei regali di Natale per tutte le amiche famanti della Nail Art.

  • shares
  • Mail