Tante decorazioni di Natale fai da te da realizzare con una guida facile e completa

decorazioni-natale-fai-da-te Le idee per addobbare, decorare in occasione del Natale sono tante e a noi pinkblogger ci piace segnalare le ideuzze più sfiziose per divertirsi a creare e risparmiare un po' in vista delle grandi spese per i regali. Ecco un po' di materiale per realizzare decorazioni di Natale fai da te, una sorta di piccola guida facile e completa.

Se volete arricchire la vostra casa già a partire dalle finestre vi segnalo qualche tutorial per colpire gi ospiti già prima di varcare la porta del vostro appartamento. Già dal portone, dando un occhiata in alto vedranno le vostre finestre illuminate e decorate. Se invece volete stupire già sulla porta di ingresso, decoratela con una delle ghirlande facili tanto diffuse negli States.

Ma non è finita, perchè gli addobbi possono essere creati non solo con la carta o le pigne, ma anche con le candele, per dare un sapore magico all'ambiente, e il feltro, materiale dalle mille risorse con cui dar vita a tanti lavoretti.

Se invece è l'albero la vostra passione, vi segnalo qualche spunto per stupire gli amici con un albero mai visto in nessun altro posto. Se poi lo volete addobbare con delle palline create con la tecnica del decoupage, seguite i consigli qui.

Foto | Flickr

Vota l'articolo:
4.00 su 5.00 basato su 3 voti.  
  • shares
  • +1
  • Mail

I VIDEO DEL CANALE DONNA&LIFESTYLE DI BLOGO